martedì, 20 Maggio 2025

Giro d’Italia 2025. Davide Formolo racconta le sue emozioni sulla Corsa Rosa

HOMEVideo & PodcastGiro d'Italia 2025. Davide Formolo racconta le sue emozioni sulla Corsa Rosa

Giro d'Italia 2025. Da Gubbio a Siena, nona tappa del Giro d'Italia 2025, con quasi 30 km di sterrato che caratterizzano la Strade Bianche. Un percorso che si addice alle qualità di Davide Formolo, sul podio nella classica toscana nel 2020. Le sue parole al microfono di www.ciclopico.it prima della partenza di Gubbio.

Ti piace Ciclopico? Seguici sui nostri Social

Ciclopico.it - Un gigantesco sguardo sul ciclismo: il portale dedicato ai numeri del ciclismo

VIDEO / ARTICOLI CORRELATI

Approfondimenti collegati al video

Statistiche Giro d’Italia 2025 al secondo giorno di riposo con il talentuoso Del Toro in rosa

Tra le 6 nazioni che hanno vinto tappe non c'è l'Italia che però ha ottenuto 3 piazzamenti tra i i migliori tre e ritrovato la maglia rosa dopo 86 tappe. Scopri tutte le statistiche Giro d'Italia 2025.

Tappa 9 Giro d’Italia 2025: vittoria di Van Aert su Del Toro, primo messicano in rosa

Tante emozioni e importanti prime volte nella tappa 9 Giro d'Italia 2025. Il primo successo al Giro di Van Aert e la prima maglia rosa per il Messico, arrivata grazie a Del Toro. Frazione tosta per i big.

Giro d’Italia 2025. Paolo Bettini: “Bello vedere Ulissi in maglia rosa e bella sfida tra i big”

Giro d'Italia 2025. Paolo Bettini a Gubbio, prima della partenza della tappa 9 ha espresso la sua soddisfazione per la maglia rosa indossata da Diego Ulissi. Una gioia per il ciclismo italiano e toscano, a 20 anni di distanza dal simbolo del primato che proprio il grande Paolo aveva indossato nel 2005. Bettini al microfono di www.ciclopico.it prima della partenza della Gubbio-Siena ha raccontato anche le sue sensazioni sulla lotta tra i big per il successo finale.

Giro d’Italia 2025. Damiano Caruso: “Soddisfatto della prima parte di Corsa Rosa”

Intervista a Damiano Caruso, Giro d'Italia 2025. Alla partenza della nona tappa del #GirodItalia 2025 abbiamo raccolto le impressioni di Damiano Caruso, uno dei corridori più esperti e più quotati del ciclismo azzurro. Positivo il suo inizio di Corsa Rosa, a livello personale e in supporto al giovane capitano Antonio Tiberi. Le sue parole al microfono di www.ciclopico.it prima della partenza di Gubbio.