sabato, 15 Giugno 2024

Altre Corse

HomeAltre Corse

Altri argomenti →

NOTIZIE, CURIOSITÀ E STATISTICHE SU ALTRE CORSE

Quarta tappa Giro di Svizzera 2024: vittoria di Traeen, maglia a Yates

Torstein Traeen ha capitalizzato la fuga vincendo la quarta tappa Giro di Svizzera 2024 e firmando il primo successo World Tour della Norvegia. Adam Yates attacca e conquistala maglia gialla!

Thibau Nys firma la terza tappa Giro di Svizzera 2024, nuovo leader Bettiol

Colpo di classe del giovane belga Thibau Nys che si aggiudica la terza tappa Giro di Svizzera 2024. Con il 3° posto di giornata l’azzurro Alberto Bettiol balza in testa alla classifica!

Seconda tappa Giro di Svizzera 2024: volata vincente di Coquard

Bryan Coquard si è aggiudicato allo sprint la seconda tappa Giro di Svizzera 2024 e ha centrato il primo successo stagionale, portando a 9 le vittorie World Tour della Francia.

Trionfo di Roglic al Giro del Delfinato 2024

Ultima tappa a Rodriguez davanti a Jorgenson nel giorno del trionfo di Roglic al Giro del Delfinato 2024. Sloveno al bis dopo il successo del 2022. Al Tour de Suisse prologo al belga Lampaert.

Roglic vince anche la settima tappa Giro del Delfinato 2024 e consolida il primato

Seconda vittoria consecutiva e trionfo finale in cassaforte. Primoz Roglic ha centrato il successo nella settima tappa Giro del Delfinato 2024 portando a tre i sigilli personali in stagione.

Show di Roglic nella sesta tappa Giro del Delfinato 2024

Colpo doppio di Primoz Roglic che ha vinto la sesta tappa Giro del Delfinato 2024 e conquistato la leadership in classifica. Per lo sloveno secondo successo in stagione, ottimo 2° posto per Ciccone.

Remco Evenepoel domina la crono Giro del Delfinato 2024

Prova favolosa di Remco Evenepoel che si impone nella crono Giro del Delfinato 2024 conquistando anche il primato in classifica. Per il belga quinta vittoria stagionale, seconda contro il tempo.

Terza tappa Giro del Delfinato 2024: vittoria del canadese Derek Gee

Derek Gee si è aggiudicato la terza tappa Giro del Delfinato 2024 e si è portato in testa alla classifica. Per lui è il secondo successo in carriera, per il Canada è il primo sigillo World Tour 2024.

PILLOLE CICLOPICHE
Altre Corse

BREVI NUMERI SU ALTRE GARE INTERNAZIONALI E ITALIANE

Gioia italiana al Saudi Tour 2023 con Jonathan Milan

E’ arrivato grazie a Jonathan Milan il 2° successo italiano della stagione. Prima di lui a far festa era stato Bettiol al Tour Down Under

Curiosità sul Trofeo Laigueglia, 1ª corsa italiana del 2023

Il 1° marzo con il Trofeo Laigueglia si aprirà il calendario 2023 in Italia. Azzurri primatisti per numero di successi nelle prime 59 edizioni.

Azzurri 3 volte iridati nei 13 Mondiali di Ciclismo corsi in Italia

Binda, Adorni e Ballan gli unici corridori azzurri a vincere i Mondiali di Ciclismo in Italia