martedì, 20 Maggio 2025

Giro d’Italia 2025. Le impressioni di Juan Ayuso alla partenza della tappa numero 9

HOMEVideo & PodcastGiro d'Italia 2025. Le impressioni di Juan Ayuso alla partenza della tappa...

Ecco le parole di Juan Ayuso poco prima della partenza della nona tappa del Giro d'Italia 2025, a Gubbio. Lo spagnolo ha espresso le sue sensazioni sulle difficoltà della frazione con i quasi 30 km di Strade Bianche verso Siena, sulla grande importanza della crono successiva e sulla corsa per il successo finale.

NOVITÀ! Scopri i report esclusivi di Ciclopico, un viaggio attraverso i numeri del grande ciclismo. Immergiti nei dati del Tour, del Giro e della Vuelta attraverso pratici formati, ricchi di statistiche e semplicissimi da utilizzare.

Ti piace Ciclopico? Seguici sui nostri Social

Ciclopico.it - Un gigantesco sguardo sul ciclismo: il portale dedicato ai numeri del ciclismo

VIDEO / ARTICOLI CORRELATI

Approfondimenti collegati al video

Statistiche Giro d’Italia 2025 al secondo giorno di riposo con il talentuoso Del Toro in rosa

Tra le 6 nazioni che hanno vinto tappe non c'è l'Italia che però ha ottenuto 3 piazzamenti tra i i migliori tre e ritrovato la maglia rosa dopo 86 tappe. Scopri tutte le statistiche Giro d'Italia 2025.

Tappa 9 Giro d’Italia 2025: vittoria di Van Aert su Del Toro, primo messicano in rosa

Tante emozioni e importanti prime volte nella tappa 9 Giro d'Italia 2025. Il primo successo al Giro di Van Aert e la prima maglia rosa per il Messico, arrivata grazie a Del Toro. Frazione tosta per i big.

Giro d’Italia 2025: da Gubbio, sede di partenza della 9ª tappa, il video di presentazione

La nona tappa del Giro d'Italia 2025 è partita da Gubbio per arrivare a Siena, dopo tanti chilometri di strade bianche. La presentazione della frazione su www.ciclopico.it con tanti temi importanti. I favoriti di giornata e per il successo finale, le ambizioni degli italiani, la voglia di Ulissi di difendere la maglia rosa e le statistiche di questa edizione.

Giro d’Italia 2025. Giulio Pellizzari: “La tappa del Colle delle Finestre mi piace molto”

Giulio Pellizzari è un giovane di grande talento e lo sta dimostrando anche al Giro d'Italia 2025, a sostegno del capitano Roglic. Tra le tappe di questa Corsa Rosa che più gli si addicono c'è quella del Colle delle Finestre. Di questo e dell'importanza della tappa degli sterrati, ha parlato al microfono di www.ciclopico.it prima della partenza di Gubbio.