giovedì, 23 Maggio 2024

Marco Villa, CT della nazionale su pista commenta la crono di Ganna a Perugia – Giro d’Italia 2024

HOMEVideo & PodcastMarco Villa, CT della nazionale su pista commenta la crono di Ganna...

Marco Villa, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di ciclismo su pista, dopo la tappa Foligno-Perugia ha commentato l'ottima cronometro corsa da Filippo Ganna. L'azzurro si è piazzato al 2° posto nella tappa numero 7 del Giro d'Italia 2024 battuto da un sontuoso Pogacar, ma la prova è stata comunque ottima. Lo ha confermato Marco Villa ai microfoni di Ciclopico Webzine proprio all'arrivo a Perugia.

Ti piace Ciclopico? Seguici sui nostri Social

Ciclopico.it - Un gigantesco sguardo sul ciclismo: il portale dedicato ai numeri del ciclismo

VIDEO / ARTICOLI CORRELATI

Approfondimenti collegati al video

Gioia tedesca nella tappa 17 Giro d’Italia 2024 grazie a Georg Steinhauser

Georg Steinhauser ha vinto la tappa 17 Giro d’Italia 2024, ha centrato il primo trionfo in carriera e ha firmato il primo sigillo tedesco di questa edizione. Pogacar 2° porta a 16 i giorni consecutivi in rosa!

Tappa 16 Giro d’Italia 2024: cinquina da record di Tadej Pogacar

Tadej Pogacar ha firmato la personale cinquina nella tappa 16 Giro d’Italia 2024 accorciata causa maltempo e ha aggiornato i suoi record, riportando alla mente quanto fatto da Merckx nel 1973.

Statistiche Giro d’Italia 2024 dopo 15 tappe

Al secondo giorno di riposo Tadej Pogacar è il padrone della corsa con 4 sigilli parziali e 14 giorni in rosa. Sono 4 le frazioni vinte dagli italiani, 7 le nazioni a segno. Ecco le statistiche Giro d’Italia 2024.

Tadej Pogacar incanta e firma il poker nella tappa 15 Giro d’Italia 2024

Splendida impresa di Tadej Pogacar nella tappa 15 Giro d’Italia 2024. Lo sloveno vince a Livigno, rafforza il primato in classifica e conquista il quarto successo in questa edizione della corsa rosa!