mercoledì, 9 Ottobre 2024

Alberto Bettiol: intervista al Giro d’Italia 2023

HOMEVideo & PodcastAlberto Bettiol: intervista al Giro d'Italia 2023

Alberto Bettiol ha già vinto una tappa al Giro d'Italia (nel 2021 a Stradella) e sogna il bis in questa edizione numero 106 della corsa rosa. A Teramo, poco prima della partenza della seconda tappa, abbiamo raccolto le impressioni di Bettiol, dominatore tra l'altro nel 2019 del Giro delle Fiandre.

Ti piace Ciclopico? Seguici sui nostri Social

Ciclopico.it - Un gigantesco sguardo sul ciclismo: il portale dedicato ai numeri del ciclismo

VIDEO / ARTICOLI CORRELATI

Approfondimenti collegati al video

Tour de France 2024: i favoriti e le curiosità sui 176 partenti

Tra i 176 partenti al Tour de France 2024 in 73 hanno già ottenuto successi in stagione. Leader Pogacar a quota 14. Tra gli 8 italiani al Tour de France solo Bettiol e Mozzato hanno vinto gare.

Alberto Bettiol Campione Italiano di Ciclismo 2024

L’edizione numero 123 della gara in linea per professionisti premia il corridore toscano. Alberto Bettiol è il Campione Italiano di Ciclismo 2024. Sul podio anche Rota e Zambanini.

Thibau Nys firma la terza tappa Giro di Svizzera 2024, nuovo leader Bettiol

Colpo di classe del giovane belga Thibau Nys che si aggiudica la terza tappa Giro di Svizzera 2024. Con il 3° posto di giornata l’azzurro Alberto Bettiol balza in testa alla classifica!

Domenico Pozzovivo: “le emozioni sono le stesse di sempre, punto a una tappa” – Giro d’Italia 2024

Le emozioni di Domenico Pozzovivo: da Spoleto a Prati di Tivo, nell'ottava tappa del Giro d'Italia 2024, la strada sale e Domenico Pozzovivo vuole essere protagonista. E' la sua ultima partecipazione alla corsa rosa e il sogno è centrare una vittoria parziale, dando un occhio alla classifica generale. Le sue parole ai nostri microfoni prima della partenza di Spoleto.