domenica, 21 Aprile 2024

Alberto Bettiol: intervista al Giro d’Italia 2023

HOMEVideo & PodcastAlberto Bettiol: intervista al Giro d'Italia 2023

Alberto Bettiol ha già vinto una tappa al Giro d'Italia (nel 2021 a Stradella) e sogna il bis in questa edizione numero 106 della corsa rosa. A Teramo, poco prima della partenza della seconda tappa, abbiamo raccolto le impressioni di Bettiol, dominatore tra l'altro nel 2019 del Giro delle Fiandre.

Ti piace Ciclopico? Seguici sui nostri Social

Ciclopico.it - Un gigantesco sguardo sul ciclismo: il portale dedicato ai numeri del ciclismo

VIDEO / ARTICOLI CORRELATI

Approfondimenti collegati al video

Storica impresa di Van der Poel al Giro delle Fiandre 2024

L’olandese Mathieu Van der Poel ha dominato il Giro delle Fiandre 2024 vincendo da Campione del Mondo e firmando il tris in carriera. Sul podio anche l’azzurro Luca Mozzato.

Giro delle Fiandre 2024: domenica 31 marzo il grande appuntamento

Domenica 31 marzo si correrà il Giro delle Fiandre 2024, seconda tra le Classiche Monumento della stagione. Per l’Italia nella storia 11 vittorie, Magni miglior azzurro di sempre

Milano Torino 2024: Fuga vincente di Alberto Bettiol

Alberto Bettiol si è aggiudicato la Milano Torino 2024 e ha regalato all’Italia il 74° successo nella storia della corsa più antica del mondo. È l’ottava vittoria azzurra in stagione.

Tirreno Adriatico 2024. Jonathan Milan secondo a Gualdo: “Sono soddisfatto”

Phil Bauhaus ha vinto la terza tappa della Tirreno Adriatico 2024 precedendo Jonathan Milan sul traguardo di Gualdo Tadino. Il bis del tedesco e l’intervista video all’azzurro.