domenica, 21 Aprile 2024

Damiano Caruso: intervista al Giro d’Italia 2023

HOMEVideo & PodcastDamiano Caruso: intervista al Giro d'Italia 2023

Damiano Caruso è uno dei corridori di punta del ciclismo azzurro per il Giro d'Italia 2023. Già 2° in classifica generale nel 2021 (anno in cui conquistò anche un successo parziale) il siciliano classe 1987 ha iniziato questa nuova avventura rosa con l'obiettivo di essere protagonista. Le sue impressioni subito dopo la cronometro di apertura.

Ti piace Ciclopico? Seguici sui nostri Social

Ciclopico.it - Un gigantesco sguardo sul ciclismo: il portale dedicato ai numeri del ciclismo

VIDEO / ARTICOLI CORRELATI

Approfondimenti collegati al video

Tirreno Adriatico 2024. Jonathan Milan secondo a Gualdo: “Sono soddisfatto”

Phil Bauhaus ha vinto la terza tappa della Tirreno Adriatico 2024 precedendo Jonathan Milan sul traguardo di Gualdo Tadino. Il bis del tedesco e l’intervista video all’azzurro.

Le interviste video della Strade Bianche 2024

L’impresa di Tadej Pogacar ha nobilitato la Strade Bianche 2024, corsa bellissima che ha visto ben comportarsi gli italiani. Ecco le interviste video realizzate prima e dopo la gara.

Filippo Ganna: “Il grande obiettivo per il 2024 sono le Olimpiadi di Parigi”

Intervistato al Premio Sportivo Nazionale La Clessidra, Filippo Ganna ha analizzato la stagione passata e indicato nelle Olimpiadi di Parigi l’obiettivo primario del 2024.

Le parole di Filippo Ganna al Premio La Clessidra 2023

“Il grande obiettivo per il 2024 sono le Olimpiadi di Parigi” queste le parole di Filippo Ganna intervistato al Premio Sportivo Nazionale La Clessidra. Ganna ha analizzato la stagione passata e indicato gli obiettivi futuri tra cui, appunto, le Olimpiadi del prossimo anno: chissà che non possa coronare il suo sogno a cinque cerchi e regalare ancora tante gioie al ciclismo italiano!