domenica, 19 Maggio 2024

Lorenzo Fortunato: intervista al Giro d’Italia 2023

HOMEVideo & PodcastLorenzo Fortunato: intervista al Giro d'Italia 2023

Lorenzo Fortunato è uno dei migliori talenti del ciclismo italiano e ha iniziato il suo percorso al Giro 2023 con l'obiettivo di confermare il proprio valore, evidenziato già nel 2021, anno in cui conquistò una splendida vittoria nella corsa rosa sul Monte Zoncolan. Le sue ambizioni in vista di questa nuova avventura raccolte al termine della cronometro di apertura del Giro d'Italia 2023 ad Ortona.

Ti piace Ciclopico? Seguici sui nostri Social

Ciclopico.it - Un gigantesco sguardo sul ciclismo: il portale dedicato ai numeri del ciclismo

VIDEO / ARTICOLI CORRELATI

Approfondimenti collegati al video

Domenico Pozzovivo: “le emozioni sono le stesse di sempre, punto a una tappa” – Giro d’Italia 2024

Le emozioni di Domenico Pozzovivo: da Spoleto a Prati di Tivo, nell'ottava tappa del Giro d'Italia 2024, la strada sale e Domenico Pozzovivo vuole essere protagonista. E' la sua ultima partecipazione alla corsa rosa e il sogno è centrare una vittoria parziale, dando un occhio alla classifica generale. Le sue parole ai nostri microfoni prima della partenza di Spoleto.

Christian Scaroni a Spoleto: “stiamo andando bene, vogliamo continuare così” – Giro d’Italia 2024

Christian Scaroni, le sue parole alla partenza dell'ottava tappa del Giro d'Italia 2024, da Spoleto a Prati di Tivo. Abbiamo raccolto le impressioni di Scaroni, il ciclista azzurro ai nostri microfoni si è detto soddisfatto di questa prima parte della corsa rosa e ha indicato gli obiettivi in vista delle prossime frazioni.

Tappa Spoleto Giro d’Italia 2024: dalla partenza la presentazione della frazione

Spoleto Giro d'Italia 2024: l'ottava tappa della corsa rosa è partita da Spoleto per arrivare a Prati di Tivo, in salita. La presentazione della frazione a cura del Direttore Daniele Gigli.

Marco Frigo: “la condizione è buona, l’obiettivo è tentare la vittoria di tappa” – Giro d’Italia 2024, crono Foligno-Perugia

Marco Frigo, ai nostri microfoni subito dopo l'arrivo della crono di Perugia, settima tappa del Giro d'Italia 2024, ha parlato della corsa rosa sia a livello personale che per ciò che concerne la squadra, illustrando come è andata finora e gli obiettivi per le prossime giornate.