giovedì, 30 Novembre 2023
Altro

    Davide Formolo: intervista al Giro d’Italia 2023

    HOMEVideo & PodcastDavide Formolo: intervista al Giro d'Italia 2023

    Davide Formolo ha vinto una tappa al Giro d'Italia 2015 a La Spezia e nella corsa rosa 2023 sogna di ripetersi. L'obiettivo principale comunque per lui è aiutare i capitani ed in particolare il portoghese Joao Almeida che sogna il grande risultato nella classifica finale. Davide Formolo non nasconde le sue ambizioni, come dichiarato a Terni, alla partenza dell'ottava tappa della corsa rosa.

    Ti piace Ciclopico? Seguici sui nostri Social

    Ciclopico.it - Un gigantesco sguardo sul ciclismo: il portale dedicato ai numeri del ciclismo

    VIDEO / ARTICOLI CORRELATI

    Approfondimenti collegati al video

    Filippo Ganna: “Il grande obiettivo per il 2024 sono le Olimpiadi di Parigi”

    Intervistato al Premio Sportivo Nazionale La Clessidra, Filippo Ganna ha analizzato la stagione passata e indicato nelle Olimpiadi di Parigi l’obiettivo primario del 2024.

    Le parole di Filippo Ganna al Premio La Clessidra 2023

    “Il grande obiettivo per il 2024 sono le Olimpiadi di Parigi” queste le parole di Filippo Ganna intervistato al Premio Sportivo Nazionale La Clessidra. Ganna ha analizzato la stagione passata e indicato gli obiettivi futuri tra cui, appunto, le Olimpiadi del prossimo anno: chissà che non possa coronare il suo sogno a cinque cerchi e regalare ancora tante gioie al ciclismo italiano!

    Corse World Tour 2023: corridori e nazioni top

    Roglic, Evenepoel e Vingegaard i ciclisti con più trionfi nelle corse World Tour 2023, tra le nazioni leadership per il Belgio. Italia a quota 13 vittorie.

    Grandi Giri 2023: 43 ciclisti hanno vinto tappe, Evenepoel il migliore

    Le 62 tappe individuali disputate nei tre Grandi Giri 2023 sono state vinte da 43 ciclisti, in rappresentanza di 17 paesi. Miglior nazione il Belgio con 10 acuti parziali.