lunedì, 22 Luglio 2024

Davide Formolo: intervista al Giro d’Italia 2023

HOMEVideo & PodcastDavide Formolo: intervista al Giro d'Italia 2023

Davide Formolo ha vinto una tappa al Giro d'Italia 2015 a La Spezia e nella corsa rosa 2023 sogna di ripetersi. L'obiettivo principale comunque per lui è aiutare i capitani ed in particolare il portoghese Joao Almeida che sogna il grande risultato nella classifica finale. Davide Formolo non nasconde le sue ambizioni, come dichiarato a Terni, alla partenza dell'ottava tappa della corsa rosa.

Ti piace Ciclopico? Seguici sui nostri Social

Ciclopico.it - Un gigantesco sguardo sul ciclismo: il portale dedicato ai numeri del ciclismo

VIDEO / ARTICOLI CORRELATI

Approfondimenti collegati al video

Domenico Pozzovivo: “le emozioni sono le stesse di sempre, punto a una tappa” – Giro d’Italia 2024

Le emozioni di Domenico Pozzovivo: da Spoleto a Prati di Tivo, nell'ottava tappa del Giro d'Italia 2024, la strada sale e Domenico Pozzovivo vuole essere protagonista. E' la sua ultima partecipazione alla corsa rosa e il sogno è centrare una vittoria parziale, dando un occhio alla classifica generale. Le sue parole ai nostri microfoni prima della partenza di Spoleto.

Christian Scaroni a Spoleto: “stiamo andando bene, vogliamo continuare così” – Giro d’Italia 2024

Christian Scaroni, le sue parole alla partenza dell'ottava tappa del Giro d'Italia 2024, da Spoleto a Prati di Tivo. Abbiamo raccolto le impressioni di Scaroni, il ciclista azzurro ai nostri microfoni si è detto soddisfatto di questa prima parte della corsa rosa e ha indicato gli obiettivi in vista delle prossime frazioni.

Tappa Spoleto Giro d’Italia 2024: dalla partenza la presentazione della frazione

Spoleto Giro d'Italia 2024: l'ottava tappa della corsa rosa è partita da Spoleto per arrivare a Prati di Tivo, in salita. La presentazione della frazione a cura del Direttore Daniele Gigli.

Marco Frigo: “la condizione è buona, l’obiettivo è tentare la vittoria di tappa” – Giro d’Italia 2024, crono Foligno-Perugia

Marco Frigo, ai nostri microfoni subito dopo l'arrivo della crono di Perugia, settima tappa del Giro d'Italia 2024, ha parlato della corsa rosa sia a livello personale che per ciò che concerne la squadra, illustrando come è andata finora e gli obiettivi per le prossime giornate.