venerdì, 1 Dicembre 2023
Altro

    L’intervista a Cordiano Dagnoni, presidente Federciclismo – GP Industria & Artigianato 2023

    HOMEVideo & PodcastL'intervista a Cordiano Dagnoni, presidente Federciclismo - GP Industria & Artigianato 2023

    45° GP Industria & Artigianato: l'intervista a Cordiano Dagnoni presidente della Federazione Ciclistica Italiana. Dagnoni ha fatto il punto sullo stato di salute del ciclismo italiano e ha sottolineato la presenza di un pubblico numeroso ed appassionato. Il 45° GP Industria & Artigianato che si è corso domenica 26 marzo 2023 a Larciano (in provincia di Pistoia) è stato vinto dall'irlandese Ben Healy. LEGGI L'ARTICOLO SULLA CORSA

    Ti piace Ciclopico? Seguici sui nostri Social

    Ciclopico.it - Un gigantesco sguardo sul ciclismo: il portale dedicato ai numeri del ciclismo

    VIDEO / ARTICOLI CORRELATI

    Approfondimenti collegati al video

    Filippo Ganna: “Il grande obiettivo per il 2024 sono le Olimpiadi di Parigi”

    Intervistato al Premio Sportivo Nazionale La Clessidra, Filippo Ganna ha analizzato la stagione passata e indicato nelle Olimpiadi di Parigi l’obiettivo primario del 2024.

    Le parole di Filippo Ganna al Premio La Clessidra 2023

    “Il grande obiettivo per il 2024 sono le Olimpiadi di Parigi” queste le parole di Filippo Ganna intervistato al Premio Sportivo Nazionale La Clessidra. Ganna ha analizzato la stagione passata e indicato gli obiettivi futuri tra cui, appunto, le Olimpiadi del prossimo anno: chissà che non possa coronare il suo sogno a cinque cerchi e regalare ancora tante gioie al ciclismo italiano!

    Healy vince l’ottava tappa del Giro 2023, Roglic stacca Evenepoel

    Ben Healy conquista la frazione di Fossombrone centrando il terzo trionfo in stagione. Voci dal Giro: le INTERVISTE VIDEO a Formolo e Zana.

    Davide Formolo: intervista al Giro d’Italia 2023

    Davide Formolo ha vinto una tappa al Giro d'Italia 2015 a La Spezia e nella corsa rosa 2023 sogna di ripetersi. L'obiettivo principale comunque per lui è aiutare i capitani ed in particolare il portoghese Joao Almeida che sogna il grande risultato nella classifica finale. Formolo non nasconde le ambizioni, come dichiarato a Terni, alla partenza dell'ottava tappa della corsa rosa.