Strade Bianche 2024: una gara bellissima
La Strade Bianche 2024 il giorno dopo è ancora più dolce. Ancora fresca infatti nella mente degli appassionati è l’emozione di avere assistito ad un’impresa con pochi precedenti nel ciclismo moderno, un’azione lunga 81 km che ha nobilitato una corsa affascinante che sprizza bellezza sotto ogni aspetto: il percorso, i paesaggi, la cornice di pubblico, oltre ovviamente le gesta dei protagonisti.
Dopo aver raccontato l’impresa eccezionale di Tadej Pogacar e le statistiche aggiornate, sulla storia della Strade Bianche e sulle competizioni World Tour della stagione, è il momento di dar voce ad alcuni protagonisti. Di seguito le interviste video.
Strade Bianche 2024: le interviste video
In occasione di questa 14ª edizione abbiamo raccolto le impressioni di alcuni dei protagonisti. Prima della partenza le parole del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di ciclismo Daniele Bennati e del Campione Italiano in carica Simone Velasco e poi dopo la conclusione della corsa le parole del manager della UAE – Team Emirates Mauro Gianetti (ovviamente felice per l’impresa del suo pupillo) e di due giovani corridori italiani molto promettenti che ben si sono comportati nella prestigiosa corsa toscana, Francesco Busatto e Lorenzo Quartucci.
Ecco la playlist con le parole dei cinque protagonisti (per ascoltare l’interviste clicca sopra l’immagine di anteprima del video e attiva l’audio).
Buona visione!